Sognare di Pregare Contro Il Male

SIGNIFICATO: Sognare di pregare contro il male esprime che devi prenderti del tempo per te stesso e coccolarti. Devi esprimere le tue emozioni in modo più chiaro. C’è un messaggio importante che devi trasmettere. Stai solo assecondando le decisioni che vengono prese. Forse non siete sicuri di come concludere una relazione o una situazione.

PRESTO: Sognare di pregare contro il male significa che ricaricare le batterie e godersi il tempo libero è essenziale. Il tuo corpo è la cosa più importante ed è meglio per te resistere. Settembre è un periodo per nuovi scopi e progetti. Siete il risultato delle vostre scelte personali. Avete due possibilità, o di continuare così come siete o di crescere ed evolvere.

FUTURO: Sognare di pregare contro il male significa che il tuo lato più misterioso verrà fuori e gli altri non ti capiranno affatto. Il parere di un membro della famiglia può essere interessante, metterlo in quarantena. I favori che hai fatto in passato ti sono ora restituiti moltiplicati. Vi piacerà molto se proponete seriamente di mettere da parte mentalmente tutti questi conflitti. Anche se sono uno sforzo, raggiungerli sarà la vostra migliore ricompensa.

CONSIGLI: Accettate i vostri sentimenti, conoscete i vostri obiettivi e scopi e fate quello che dovete fare. Hai bisogno di vivere, qui e ora, nuove possibilità, scoperte.

ATTENZIONE: Non evitate il vostro partner o un problema che pone. Devi essere più tollerante e non cercare di imporre i tuoi criteri agli altri.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Antonella

Ho sognato che pregavo e recitano il padre nostro per scacciare un’entità maligna. Nel sogno avevo paura