Sognare di Potare Pianta

SIGNIFICATO: Sognare di potare pianta significa che forse senti di non soddisfare i tuoi amici e la tua famiglia. Potreste non essere pronti a confrontarvi con il vostro subconscio o con i pensieri repressi. Qualche problema irrilevante vi sta causando stress e tensione. Sei pronto a perdonare o a dimenticare il tradimento di qualcuno. Stai cercando di fare una buona impressione.

PRESTO: Sognare di potare pianta significa che la tua tranquillità, in questo senso, non ha prezzo. Vedete che c’è un’illusione che è più alla vostra portata di quanto sembrasse. Ciò che conta ora è la tua vita personale. Tutto cambia e tutto va a beneficio dell’evoluzione spirituale e personale. Se incontri qualcuno di nuovo, è meglio farlo da solo.

FUTURO: Sognare di potare pianta significa che il canale scorre, e il bene è appena iniziato. Puoi condividere momenti molto importanti con una persona che ha sentito la tua mancanza. L’intuizione vi guiderà come, dove e quando fare investimenti. Dimostrerai di essere socievole e di essere facile da trattare con gli estranei. Ti metterai in contatto con qualcuno di influente che potrebbe essere in grado di aiutarti al lavoro.

CONSIGLI: Utilizzate questi doni per risolvere alcuni malintesi. Cambia abitudini, chiama un amico che non chiami da un po’, esci per la notte per fare festa.

ATTENZIONE: Chiedete ai vostri compagni di classe, perché è probabile che rifiuterete ciò che state leggendo. Non devi soddisfare i capricci di nessuno.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments