Sognare di Piegare Coperte

SIGNIFICATO: Sognare di piegare coperte dimostra che provate frustrazioni nella vostra vita emotiva. Hai paura che gli altri si accorgano delle tue imperfezioni. Provate una certa ansia, tensione o paura per una nuova situazione nella vostra vita. Stai cercando di essere qualcuno che non sei. Il vostro altro significativo si sta muovendo verso una direzione diversa da quella da voi immaginata.

PRESTO: Sognare di piegare coperte indica che il passato ritorna sempre, ma è nelle tue mani cambiare la storia per non ripeterla di nuovo. Parlare di sesso con il proprio partner è essenziale ora. È tempo di agire e fare ciò che si vuole fare. Le esperienze passate ti hanno reso più saggio. Siete ottimisti sulle prospettive di lavoro che si aprono davanti a voi e questo è un bene.

FUTURO: Sognare di piegare coperte indica che vi godrete molto la giornata e vi farà molto bene riconciliarvi con voi stessi. Può anche piacerti pensare di essere più vecchio. Un tempo di solitudine sarà perfetto per questo. Nuotare o correre farà meraviglie per voi per liberare certi fardelli che ora portate con voi. Vi troverete molto comunicativi ed espressivi.

CONSIGLI: Se viaggiate da soli, chiamate un buon amico e toglietevi il pensiero. Ricordate che la base dell’empatia sta nel sapersi mettere nei panni degli altri.

ATTENZIONE: Non fare un melodramma di un rimpianto che può essere evitato. Non cercate di esagerare o otterrete risultati insoddisfacenti.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
3 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Maria

Salve,ho sognato mio zio Paterno piegare copriletti belli e nuovi e posarli sopra un armadio uno sopra l’altro …cosa vorrà dire ?grazie

Maria

Grazie