Sognare di Parlare Con Mamma

SIGNIFICATO: Sognare di parlare con mamma indica che ti vergogni di qualche segreto del passato che torna a perseguitarti. Devi trovare il tuo centro e la tua via di mezzo. Forse dovete tagliare i legami o troncare qualche rapporto. Avete qualche piccola preoccupazione per una situazione. Stai perdendo il controllo di una situazione.

PRESTO: Sognare di parlare con mamma indica che È tempo di godere, senza ulteriori indugi, di ciò che la vita ha da offrire. Nessuno sa meglio di te cosa fa bene al tuo corpo. Ora potete continuare il progetto che avevate iniziato. Stai pensando a dove dirigere i tuoi passi nel fine settimana. Intorno a voi ci sono persone e cose meravigliose di cui potete godere se vi mettete d’accordo.

FUTURO: Sognare di parlare con mamma significa che sarete ispirati per relazioni personali e molto romantici e generosi. Non mancheranno le dimostrazioni d’affetto. Avete un obiettivo che non è ancora alla vostra portata, ma presto lo sarà. Qualcuno che non ti aspetti se ne occuperà, fidati. Dovrete fare del vostro meglio, ma la ricompensa sarà grande.

Ulteriori informazioni sui Parlare Con Mamma

Sognare di essere mamma indica che sarete ispirati per relazioni personali e molto romantici e generosi. Non mancheranno le dimostrazioni d’affetto. Avete un obiettivo che non è ancora alla vostra portata, ma presto lo sarà. Qualcuno che non ti aspetti se ne occuperà, fidati. Dovrete fare del vostro meglio, ma la ricompensa sarà grande.

CONSIGLI: Riflettere, elaborare le informazioni prima e, un po’ più tardi, difendere bene la propria posizione. Sii consapevole di questo e agisci di conseguenza.

ATTENZIONE: Non insistere a pensare di essere la vittima, perché non lo sei. Se manca qualcosa, chiedetevi cosa dovete ancora cambiare.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
8 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia

Ho sognato di vivere da sola con mia madre, mia figlia e mio fratello piccolo e mia madre era triste si preparava a portare i bambini a scuola con la macchina anche se lei non sa guidare e aveva in mano un mazzo di chiavi di un altra casa perché gli serviva l’acqua per lavarsi e poi si faceva la doccia

Lucia

Ho sognato di essere con mia madre e il mio compagno su un muretto di un palazzo alto seduta a vedere un concerto, stavamo mangiando e parlando di eredità ed improvvisamente mia madre scivolò in avanti e cade giù dal palazzo. Mentre eravamo giù per andare via in macchina il mio compagno mi disse che mia madre era ferita gravemente e io dissi meno male che non è morta

Emy

Sognato di discutere con mia mamma e mia sorella che mi volevano allontanare per non farmi ammalare, a malincuore accetto di allontanarmi per realizzare i miei obiettivi

Lucia

Ho sognato di parlare con mia madre dicendo che stavo uscendo con il mio amante e non dire nulla a nessuno e mia madre con le mani nei fianchi e lo sguardo un po’ scettico mi disse buona passeggiata