Sognare di Parlare Con Mamma Morta

SIGNIFICATO: Sognare di parlare con mamma morta indica che siete ancora alla ricerca della vostra identità e state ancora cercando la vostra identità e scoprendo chi siete. Potreste cercare di offrire rassicurazioni durante un periodo difficile della vostra vita. Voi o qualcuno ricevete un trattamento speciale. Sei pronto per un nuovo inizio e per ricostruire una nuova immagine di te stesso. State attraversando una transizione importante.

PRESTO: Sognare di parlare con mamma morta significa che forse è così o forse è un buon amico che ti porta più di chiunque altro. La cosa migliore da fare è essere discreti in un ambiente professionale. La cosa migliore è che tu lo parli, non stai zitto e lo fai dal più sincero del tuo cuore. Anche se ci sono ancora cose che non ti piacciono, hai ottenuto molto di più di quanto pensi. Vivere giorno per giorno è conveniente per voi, perché è il più pratico.

FUTURO: Sognare di parlare con mamma morta esprime che lei è l’unico che può trovare la decisione giusta. Lo vedrete molto presto e sarà una riunione molto confortante e appassionata. Godrete di bei momenti e di comunicazione sincera e dimenticherete i brutti momenti. Una somma di denaro inaspettata vi arriverà. Viene alla luce un affare di famiglia per mettervi fine.

Ulteriori informazioni sui Parlare Con Mamma Morta

Sognare di essere mamma significa che lei è l’unico che può trovare la decisione giusta. Lo vedrete molto presto e sarà una riunione molto confortante e appassionata. Godrete di bei momenti e di comunicazione sincera e dimenticherete i brutti momenti. Una somma di denaro inaspettata vi arriverà. Viene alla luce un affare di famiglia per mettervi fine.

CONSIGLI: Non c’è niente di sbagliato nella tua vita e dovresti sentirti grato. Ascoltate attentamente tutto quello che ha da dirvi perché imparerete cose importanti.

ATTENZIONE: Non essere così ossessionato da una piccola malattia. Non escludere la tensione con un partner o qualcuno con cui si condivide un’attività.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
24 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Rosanna

Ho sognato mia mamma morta, era in ospedale a letto.Mi ha detto che doveva andare in bagno perché aveva le sue cose.. Io stavo andando dagli infermieri per dire tutto questo,sono tornata da lei e l’ho trovata tutta coperta anche la testa. Fine

Vale

Ho sognato mia madre defunta, che stava seduta come sempre lì sulla sedia vicino al tavolo,, sorrideva e abbiamo parlato dopo che ho cercato conferma da mia sorella che era realmente lei… Era felice, era venuta per spiagarci, poi l abbraccio

Daniela

Mia madre morta doveva fare una visita medica io nnpn potevo accompagnarla perché avevo la febbre e piangevo per questo .. Ma all improvviso esce mia madre dalla doccia bella pulita con un pigiama nuovo ancora con l etichetta vicino io gli tolgo l etichetta lei mi abbraccia e dice lo senti questo profumo ne ho comprati due appena esco uno lo do a te

Daniela Altobelli

Ho sognato che mi trovavo in un posto,con mia sorella viva e mia madre morta.. dovevamo andare a un matrimonio…

Francesco

Ho sognato mamma morta ke mi chiamava era al buio

Anna

Ho sognato la mia mamma che morta da tanno vestita in pelliccia e era la neve poi ho visto la volpe sulla montagna per qui ho preso la mamma sotto braccetto per incaminaci

Chiara

Ho sognato che mia madre defunta mi diceva di nn andare in cucina

Elida

Ho sognato mia madre che mi mandava un messaggio vocale….poi al improvviso si è apparsa a casa e parlavamo io che li raccontavo tutto del suo funerale….lei era tranquilla mi diceva andiamo al sole che ci fa bene….poi mi ha detto ecco dove stanno l’anello suo che io cercavo a casa dopo che è morta e lo messo….❤️

EnzaRita

Ho sognato mia madre defunta che voleva andare a Lourdes e che io o mia sorella l’accompagnassimo. Nonostante le mie obiezioni sia per motivi di lavoro che economiche Lei è stata irremovibile e decisa.Il pellegrinaggio era stato organizzato dal nostro parroco e la data di partenza era proprio il suo primo anniversario di morte. In realtà tra pochi giorni.

Marisa Portoghese

Andavo a casa di mia madre morta la invitavo a pranzo lei accettava ma prima doveva pulire case e lavare le tende già spiccate e a terra.