Significato: Sognare di parlare con la suocera morta dimostra che stai lasciando andare i tuoi atteggiamenti negativi o il risentimento verso gli altri. Devi parlare ad alta voce e parlare di ciò che ti preoccupa. Una situazione attuale può costringervi ad affrontare questioni del vostro passato. Porti sulle spalle più peso del necessario. Potreste mettere il vostro lavoro o la vostra ambizione davanti ai vostri cari.
Presto: Parlare con la suocera morta in sogno significa che ora vi sentite sicuri di dirle una volta per tutte quello che pensate. Conoscere se stessi significa avere la capacità di migliorare. Settembre è un periodo per nuovi scopi e progetti. Ci sono molti motivi per dare il meglio di sé ogni giorno, compresi la famiglia e gli amici. Ci sono porte aperte e percorsi che si trovano nell’emozionale.
Futuro: Sognare di parlare con la suocera morta esprime che aprirai le tue emozioni ad un collega di lavoro e rimarrai sorpreso. Iniziate a fare progetti futuri per un cambio di indirizzo o un viaggio di piacere che è vicino. Se affidate i vostri segreti a qualcuno, siete venduti. Avrete l’aiuto dei vostri colleghi per raggiungere questo obiettivo. Ora affronterete molte prove che potrete superare vittoriosamente.
Consigli: La tua capacità di perdonare equivale a lasciare un rancore. Scegliere il percorso sicuro, anche se significa più tempo e più fatica.
Attenzione: Non rifiutare alcun invito, esci, diffondi la mente e lo spirito. Abbassa la tua rabbia, passerà lentamente.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mia suocera e morta tanti anni fa stanotte lo sognata che era sdraiata sul mio letto e io le ho detto andiamo a cenare e lei mi a detto si
buongiorno mi arriva una telefonata di mio cugino e mi dice che mia suocera defunta era malata ed aveva la febbre 39 40 io dico di voleva portarla a casa mia io dico di aspettare che passi la febbre lei mia suocera mi dice che aspetta di stare meglio
buongiorno mi trovavo in casa di mia suocera ad un certo punto arriva mia suocera defunta con la sorella e sale in casa poi vediamo nelle scele un uomo ubriaco che si nascondeva mia suocera dice di mandarlo via e mio marito cerca di cacciarlo ma lui l’ uomo si attacca quasi al muro perche non vuole andare via
Ero a casa del mio ex marito, stavo nel letto a dormire e ho sentito odore di fumo, ho capito che c’era un incendio in casa e sono andata a chiedere aiuto, ma nel tornare indietro ho dovuto risalire un fiume di acqua, una volta arrivata ho capito di non poter entrare perché non avevo le chiavi, intanto l’incendio aveva raggiunto il piano terra e il fumo misto a fuoco usciva dal buco della serratura, allora mi sono recata a casa della mia ex suocera, che è morta da poco, per farmi dare le chiavi per entrare dal garage e lei mi ha consegnato una chiave di altri tempi, quelle chiavi grosse che si usavano per i portoni, poi si è girata verso di me e mi ha detto queste parole : ieri avete fatto il morto. Ho pensato, sempre nel sogno, che il giorno prima eravamo stati ad un matrimonio e ho chiesto a mia suocera cosa era successo ma non ho avuto risposte e mi sono risvegliata
bongiorno mi trovavo in casa mentre stavo per andarmene mia suocera defunta mi da una busta con dentro tegami io la prendo e me vado Mia suocera mi saluta poi ad un certo punto mi accorgo che nella busta c’è anche del cibo Lei mia suocera mi guarda e mi fa capire che devo dare indietro la busta io rimetto tutto dentro e rido indietro la busta
Ho sognato mia suocera che è morta da tanto tempo..mi e venuta vicino e mi ha salutata..e io quando lho visto..gli ho detto…mamma..
Go sognato mia suocera defunta che mi guardava con cattiveria e io ho litigato con una mia ex amica che le stava vicino
Sognare mia suocera , che mi dice che vuole vedere suo figlio
Ho sognato mia suocera morta che mi suonava alla porta ,ho aperto lei e ‘entrata e sorrideva parlando .In casa eravamo io ,mio marito sulla poltrona e mia figlia che era più giovane .
buonasera,ho sognato mia suocera morta tre anni fà che non riusciva a mangiare perchè le faceva male la bocca,mi sono svegliata come se fosse un incubo,ed io le ho detto si prenda qualcosa per calmare il dolore….non vorrei che fosse qualcosa di premonitore…