Sognare di Parlare Ad Un Angelo

SIGNIFICATO: Sognare di parlare ad un angelo esprime che devi stare in guardia per qualcosa. Potresti anche essere elevato a una posizione di rilievo. Siete troppo preoccupati di ciò che gli altri pensano e fanno. Non siete pronti ad affrontare da soli alcune nuove situazioni. Stai sperimentando una certa pressione a scuola.

PRESTO: Sognare di parlare ad un angelo indica che questo è positivo finché non si fanno castelli in aria. Forse avete deciso di abbandonarvi a voi stessi e ora lo usate con grande gioia. Avete attraversato un periodo di tristezza, ma ora è il momento di camminare verso la luce. A volte non è così male esprimere certe lamentele, anche se in modo calmo e rispettoso. La tua area di spiritualità è attivata e ci sono cambiamenti dentro di te.

FUTURO: Sognare di parlare ad un angelo dimostra che tutto questo vi metterà di buon umore e avrete persino voglia di uscire a festeggiare. Inizia un grande periodo in cui l’evoluzione professionale sarà molto importante. Ci sono alcune questioni finanziarie che avranno un andamento più positivo. Dovrete osare e chiedere in modo chiaro e conciso cosa volete in un certo campo professionale. Dovrete fare uno sforzo finanziario e meglio vi preparerete, meglio vi sentirete.

CONSIGLI: Fidati di un amico che ti darà la sua opinione o un indizio importante. Tu godi ancora di una certa carica di energia astrale, approfittane.

ATTENZIONE: Mettere tutto in ordine prima che sia troppo tardi. Tira fuori tutto ciò che ti disturba e comunicalo a qualcuno di cui ti fidi.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments