Sognare di Non Respirare Nel Sonno

SIGNIFICATO: Sognare di non respirare nel sonno esprime che siete orgogliosi dei vostri successi e delle vostre conquiste. Dovete elaborare meglio le vostre emozioni in modo da poterle comprendere in modo più efficace. Cerchi un po’ di eccitazione e di gioia. Ci può essere qualcosa che si rifiuta di ascoltare. Avete difficoltà a capire le questioni e i problemi attuali.

PRESTO: Sognare di non respirare nel sonno esprime che ora è il momento di andare dove vuoi tu, non dove vogliono gli altri. La vita è più facile di quanto a volte si pensi. I cambiamenti sono positivi, anche se ora vi costano uno sforzo, soprattutto negli affari. È tempo per voi di considerare un cambiamento nella vostra vita in modo che nulla rimanga come prima. Sorge in te un desiderio che da tempo avevi messo a tacere o messo da parte mentalmente.

FUTURO: Sognare di non respirare nel sonno significa che tutto andrà bene dentro di te quando quel bel pranzo sarà finito. Nel pomeriggio vi sentirete come a casa vostra. Le relazioni possono portare molti momenti di calore e di amore. Investirete ancora più tempo nel perfezionamento di alcune conoscenze. L’insicurezza sarà un ricordo del passato.

CONSIGLI: Mettete i piedi ben saldi a terra, perché sarete un po’ smemorati e sognanti allo stesso tempo. Fate il vostro lavoro e lasciate che gli altri facciano quello che vogliono.

ATTENZIONE: Non lasciare che un pettegolezzo faccia la tua giornata. Fate attenzione e agite con sincerità, ma non con eccessiva innocenza.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments