Sognare di Mettere La Crema

SIGNIFICATO: Sognare di mettere la crema indica che forse vi state impegnando in qualche problema in cui non siete desiderati. Cercate un nutrimento spirituale o semplicemente una conversazione. Si tende a guardare le cose accadere invece di prendere il controllo. Sei ancora appeso a una parte del tuo passato e non sei completamente pronto ad andare avanti. Ti prendi la colpa per le azioni degli altri.

PRESTO: Sognare di mettere la crema significa che si potrebbe iniziare camminando un po’ di più e smettere di usare l’auto per tutto. La domanda è se lo volete veramente, o se preferite rimanere nella corrente. Ora tocca a voi festeggiare, divertirvi e condividerlo con chi volete. Negli ultimi tempi non avete avuto una buona corsa, ma le cose sono già diverse. Migliorare la vostra alimentazione è ora un must.

FUTURO: Sognare di mettere la crema indica che poco a poco a poco farai in modo che qualcuno cambi opinione su di te, soprattutto sul lavoro. State incontrando una persona speciale, ma non sapete cosa sta succedendo tra di voi. La fortuna sarà con voi e vi piacerà in ciò che più desiderate. Vedranno tutto in una sfumatura rosata, e la realtà darà loro ragione. Avrete sul tavolo una proposta interessante da non perdere.

CONSIGLI: Cerca di prenderti più tempo per loro e di mostrare più coccole. Non lasciatevi sopraffare se c’è una pila di compiti sulla vostra scrivania.

ATTENZIONE: Non accontentarti di qualcuno che non merita il tuo cuore. Le responsabilità vengono da sole, non anticiparle.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
6 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Anna

Davo della crema viso a mia sorella che l’aveva chiesta e prendendola dal barattolo quasi finita la metteva sulla gonna! Io lo rimproverata x lo spreco e un’altra mia sorella che acconsentiva al mio rimprovero.

Domenico

Ciao buongiorno ho sognato che la buonanima di mio padre eravamo seduti si mise la crema tra le mani e se la spalmava,poi ad un certo lui con le mani accarezzava il suo cane

Nady

Ho sognato che un’amica mi metteva della crema verde su una mano e continuava a farla uscire da un tubetto verde sempre sulla mia mano