Sognare di Masticare Pietre

SIGNIFICATO: Sognare di masticare pietre dimostra che c’è qualcosa che devi confessare o confessare ad una persona. C’è un messaggio importante che devi trasmettere e far sapere agli altri. Devi aprire le linee di comunicazione con qualcuno nella tua vita. Sei in grado di vedere attraverso la facciata di qualcuno o le sue vere intenzioni. Senti di non essere in grado di esprimere pienamente i tuoi desideri e le tue emozioni.

PRESTO: Sognare di masticare pietre esprime che il tempo è ora di dimenticare e perdonare. Hai dedicato tutto il tuo tempo e sacrificato molte parti della tua vita. Il tuo stato d’animo è favorevole, ma non puoi rilassarti e trascurare la tua salute. Lasciare ciò che non ti va bene è un atto d’amore per te stesso. Gli animali hanno sentimenti e tu lo sai.

FUTURO: Sognare di masticare pietre esprime che questa cautela vi favorisce, perché lo fate per il loro bene. La vostra famiglia vi ringrazierà per il vostro sostegno in queste questioni. Recupererai il denaro speso dalla cattiva gestione di qualcuno. La consulenza professionale servirà a valutare bene l’intera situazione. La persona che ti ispira, ti ama e ti accetta così come sei ora rimarrà al tuo fianco.

CONSIGLI: Potete sorprenderla nel modo migliore, cercando consapevolmente di recuperare i territori perduti. Devi vivere il presente e dare loro tutto il tuo amore ora che puoi.

ATTENZIONE: Ascolta il tuo corpo, chiede a gran voce un vero riposo. Propone di cambiare alcune abitudini dannose per il prossimo anno.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments