Sognare di Mangiare Lo Yogurt

SIGNIFICATO: Sognare di mangiare lo yogurt significa che vieni messo a terra o torni alla realtà. Stai mettendo in discussione il tuo ruolo in qualche situazione. Stai facendo tutto il lavoro per rendere più facile il compito degli altri in seguito. Forse vi sentite apprensivi e mal preparati su ciò che vi aspetta. State cercando di ingannare gli altri.

PRESTO: Sognare di mangiare lo yogurt indica che empatia significa mettersi nei panni dell’altro. Avete dato il meglio di voi stessi, ma ora tocca a voi sapere come fermarvi. Rettificare è saggio e sai che a volte il tuo lato più impulsivo può. Gli sforzi che avete fatto in relazione alla vostra attività lavorativa stanno vedendo i frutti. È tempo di godersi la vita al massimo, senza esitazioni di alcun tipo.

FUTURO: Sognare di mangiare lo yogurt indica che vi sentirete molto soddisfatti, ma presto emergerà un obiettivo ancora più grande. Avrete la simpatia dei vostri superiori e un aiuto influente. Nessuno o niente può offuscare la vostra aura professionale. Ti sentirai libero di fare e disfare e non permetterai a nessuno di controllare le tue emozioni. Anche se vi aspettano alcuni contrattempi, le cose non possono andare meglio.

CONSIGLI: Lavora instancabilmente ma continua a riservare lo spazio necessario per il riposo e il recupero. Se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti al lavoro, chiedete specificamente.

ATTENZIONE: Essi non sopportano e non dovrebbero sopportare le conseguenze. Ricorda che nessun triangolo amoroso ti renderà felice.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Laura

Ho sognato di andare al supermercato con una mia amica.
Durante il giro al supermercato ho incontrato mia madre, vecchi compagni di scuola e conoscenti.
La mia amica ha visto lo yogurt da bere e l’ho desiderato, così siamo andate a cercarlo per tutto il supermercato, dimenticando poi di comprarlo perché mi avevano distratta i dolci. Ho comprato i dolci e una bottiglia in vetro di una bevanda alcolica da portare ai miei suoceri (dovevo andare a conoscerli, come nella realtà). Ero felice.

Last edited 10 months ago by Laura
Macovei Irina

Buongiorno. Ho sognato il matrimonio di mia cugina,era invitata mia sorella ed io non sapevo nulla. Ero con mia madre da un lato di una rete alta e dal altro lato mia sorella vestita bella e mia cugina vestita da sposa con altra gente. Ci guardavamo senza parlarci, ho parlato con mia sorella e mi ha infastidita anche.
Con mia mamma siamo tornate a casa che non conoscevo ma stavo bene, avevo fame e volevo mangiare pomodoro tagliato con altra roba che poi non ho mangiato yogurt e lamponi. Grazie