Sognare di Mangiare Bomboloni

SIGNIFICATO: Sognare di mangiare bomboloni esprime che vi manca la vostra altra, migliore metà. Dovete esplorare le vostre emozioni e aprirvi agli altri. Stai andando con il flusso delle cose senza alcuna obiezione o resistenza. State sopravvalutando la forza di qualcosa. Vi sentite emotivamente distaccati dagli altri.

PRESTO: Sognare di mangiare bomboloni indica che vi piace che la vostra famiglia viva in un ambiente piacevole con i migliori comfort. Forse è il momento di considerare, insieme al proprio partner, quando si vuole essere genitori. Dopo tutto, l’ordine è qualcosa che avete molto interiorizzato e che sapete applicare con buon senso. Qualcuno ti sta intorno e vuole convincerti di qualcosa o venderti qualcosa. Hai un sacco di abilità che a volte ti danno poco potere perché ti piace essere discreto.

FUTURO: Sognare di mangiare bomboloni significa che nell’aspetto economico si inizia un periodo fantastico. Prima si suppone che la realtà sia così e che tutto ne faccia parte, meglio ci si trova. Farete molta strada se vi concentrerete sul vostro prossimo passo come esseri umani. Troverete nuovi modi per andare avanti e abbandonare i sistemi ancorati al passato. La tua tendenza ad andare avanti, a rompere le barriere ti favorisce.

CONSIGLI: Dovreste fidarvi solo come non avete fatto finora. Seguire l’esempio di coloro che non cadono in certe trappole del lavoro che portano all’oppressione.

ATTENZIONE: Siate pronti a sentire le critiche perché non saranno d’accordo con il vostro modo di agire. Effettuare un trattamento di disintossicazione e cercare di scollegarsi dal cellulare.

Condividi e Salva questa pagina ora

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
luigi

ho sognato che qualcuno mi regali un bombolone alla crema, ed ho come la sensazione che lo abbia sognato più di una volta, come se fosse un sogno ricorrente.