Sognare di Lavare Tazze

SIGNIFICATO: Sognare di lavare tazze indica che state riconoscendo qualcosa che è più grande di voi e che merita il vostro rispetto. Non sei più appesantito da qualche responsabilità o peso emotivo. Nutrite una certa rabbia o aggressività che vi appesantisce. Sei capace di lasciarti andare ed esprimere i tuoi desideri, le tue passioni e le tue emozioni. Devi liberarti della negatività che esiste nella tua vita per andare avanti e crescere come persona.

PRESTO: Sognare di lavare tazze significa che siete pronti a impegnarvi con quella persona e a formalizzare il vostro rapporto. A volte ci si affretta e non si sa come ascoltare le argomentazioni altrui. Se state cercando un partner, siete in un buon momento per trovarne uno. A poco a poco hai realizzato ciò che tanto desideri. Il ritmo degli ultimi mesi è stato grande e bisogna fermarsi a riposare.

FUTURO: Sognare di lavare tazze indica che un buon passo è quello di cambiare ciò che è legato all’immagine, al modo di vestire. L’atteggiamento di una persona a voi vicina vi darà molti indizi per vederlo chiaramente. Potrebbe venire alla luce qualcosa che volevi nascondere da tempo. Risolverete alcuni problemi relativi a beni o case che state pensando di lasciare o acquistare. Risolverete un conto in sospeso e vi sentirete molto più liberi senza debiti.

CONSIGLI: Lasciate che il vostro lato più calmo e razionale appaia. Sviluppa la pazienza e la comprensione man mano che la tua vita intima e personale viene scossa.

ATTENZIONE: Partire da zero ogni volta che è necessario. Non abbiate paura di parlare di certi argomenti che, sapete bene, prima o poi dovrete affrontare.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments