Sognare di Laurearmi

SIGNIFICATO: Sognare di laurearmi significa che c’è qualche conflitto nella vostra immagine di voi stessi. Siete troppo creduloni o troppo fiduciosi degli altri. Avete difficoltà a orientarvi nella vita. Sei consapevole di quali emozioni ti permetti di esprimere. State esprimendo il desiderio di fuggire dalla vostra vita quotidiana e dalle vostre responsabilità.

PRESTO: Sognare di laurearmi significa che avete il dono di combinare i vostri obblighi professionali e domestici. In questi giorni di incertezza del lavoro, è conveniente tenere qualche asso nella manica. Forse è giunto il momento di realizzare la riforma che avete rimandato. Il tuo amore è vero, ma ricorda che l’amore si annaffia ogni giorno. Una revisione tempestiva può risparmiarvi un sacco di problemi.

FUTURO: Sognare di laurearmi dimostra che sarete più sensibili e avrete meno difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti. Troverete insegnamenti su un argomento che vi interesserà molto. Un parente, un po’ distante, cercherà ora la riconciliazione, l’accetterà con il cuore pieno d’amore. Se sei single, ci sono buone probabilità di trovare l’amore dove meno te lo aspetti. Li accetteranno e le acque torneranno al loro corso.

CONSIGLI: Relativizzare gli errori e concentrarsi sui successi. Dovreste comunicare con il vostro partner in modo più chiaro di quanto non abbiate fatto ultimamente.

ATTENZIONE: Chiudere una data il più possibile e non rinviarla. Non arrabbiatevi se un progetto si ferma ora, perché non sarà colpa vostra.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments