Sognare di Guarire Con Le Mani

SIGNIFICATO: Sognare di guarire con le mani dimostra che qualcuno vi sta aiutando e vi sta guidando a dare giudizi migliori. È possibile che si stia erigendo una barriera emotiva invisibile intorno a sé. Ci sono alcuni problemi che stai cercando di risolvere. Vuoi far conoscere i tuoi desideri animaleschi. Devi essere più accondiscendente e meno critico nei confronti degli altri.

PRESTO: Sognare di guarire con le mani significa che quello che ti sta succedendo ti aiuta a correggere o prevenire qualcosa in futuro. Sapete che avete ancora molta strada da fare e molte cose da imparare. Mettere i piedi per terra può spingere verso obiettivi più concreti e saggi. Sentite il bisogno di cercare le risposte alle vostre domande, di capire le cose. Sei una persona indipendente e spesso rivendichi il tuo spazio.

FUTURO: Sognare di guarire con le mani esprime che riceverai informazioni chiave per far funzionare le cose a tuo favore. Vedrete la luce nella parte più intima della vostra vita. Questo aprirà un mondo di nuove sensazioni e sentimenti. L’aria aperta sarà un buon tonico, nonostante il freddo che non fa per voi, naturalmente. Salterete in giro, perché vi annoierete molto facilmente.

Ulteriori informazioni sui Guarire Con Le Mani

Sognare di essere senza mani significa che riceverai informazioni chiave per far funzionare le cose a tuo favore. Vedrete la luce nella parte più intima della vostra vita. Questo aprirà un mondo di nuove sensazioni e sentimenti. L’aria aperta sarà un buon tonico, nonostante il freddo che non fa per voi, naturalmente. Salterete in giro, perché vi annoierete molto facilmente.

CONSIGLI: Fidati e vedrai come la tua felicità aumenta enormemente. Accettarlo senza discutere e pensare ad altre possibili soluzioni.

ATTENZIONE: Cerca di voltare pagina e non ossessionarti per cose che non dipendono da te. Vai avanti con i tuoi affari e ignora i commenti malevoli.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
3 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro

Stanotte ho sognato che la persona che amo (ma che non ricambia) fosse malata e sarebbe morta alla entro il giorno dopo, in cui il funerale peraltro era già stato fissato. Mi reco nei pressi di dove si trovava (una specie di stanza con altri malati, ma separata) e chiedo di vederlo ma mi viene detto che non mi avrebbero fatto entrare (forse la mamma me l ha detto) io provo comunque e un’infermiera in via eccezionale mi concede di entrare per qualche istante. Entro e vedo il suo… (continua)

Alessandro

…corpo pieno di piaghe e lui sembra essere morto. Allora afferro la sua mano e lo chiamo finché non si sveglia perchè nel frattempo sta guarendo. Lui incredulo si sveglia e mi ringrazia ma mentre si alza le sue gambe sono ancora piagate, allora dico “guariscono anche le gambe ora, sono sicuro!” le gambe guariscono e le gambe e il sogno conclude con un abbraccio bellissimo e l’ambiente circostante che prima era scuro si illumina di una luce non troppo forte, ma tranquillizzante.