Sognare di Fotografare Un Morto

SIGNIFICATO: Sognare di fotografare un morto indica che alcuni aspetti della vostra personalità sono dannosi e persino pericolosi per il vostro benessere. Devi liberarti del peso che ti sei portato dietro. Non hai costruito una solida base per il successo. C’è qualcosa nella tua vita che non è più necessario. C’è un vuoto che non siete in grado di colmare.

PRESTO: Sognare di fotografare un morto dimostra che si consiglia di prendersi qualche giorno di riposo in più. Le ferite del passato guariscono per far posto a un nuovo e grande amore. Va bene difendere le proprie idee, ma non c’è bisogno di arrabbiarsi con nessuno. I nativi del vostro segno vivono fasi di malinconia. Le strategie sono spesso necessarie per arrivare dove si vuole andare.

FUTURO: Sognare di fotografare un morto significa che tutto andrà abbastanza bene e potrai anche incontrare gli amici del passato. Puoi sentirti molto meglio di adesso, ma devi prenderti ancora più cura di te stesso. Otterrete ciò che vi siete prefissati di fare attraverso una comunicazione aperta e fluida. Impareranno a valutare le regole del gioco. Imparate a conoscere la verità e vedete come può influire su di voi.

CONSIGLI: In caso contrario, invita un amico con cui ti senti a tuo agio. Afferma quotidianamente che sei la persona che è capace di tutto e che noterai il tuo stesso impulso.

ATTENZIONE: Non cadete nelle reti di un abile uomo d’affari e cercate di non spendere soldi nei prossimi giorni. Se pensi di aver fatto un casino, sii onesto e ammettilo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments