Sognare di Fare La Propria Firma

SIGNIFICATO: Sognare di fare la propria firma indica che vi sentite sovraccaricati e vi sentite in pericolo o in difficoltà se non rallentate. Sei riluttante ad esprimerti pienamente. Stai complicando inutilmente un semplice problema. Hai nuove responsabilità e doveri che richiederanno il tuo tempo e la tua attenzione. Potreste esprimere qualcosa di bello e positivo attraverso il vostro lavoro.

PRESTO: Sognare di fare la propria firma significa che in molte occasioni sei il difensore delle cause perse e questo ti fa sentire molto vivo. I conflitti sentimentali si risolvono e l’amore torna ad essere piacevole. Ti piace essere un leader, ma a volte devi farti da parte per dare una possibilità a qualcun altro. Qualcuno vi sta nascondendo qualcosa che dovete sapere. Si rinnovano i piani relativi al lavoro o alla professione.

FUTURO: Sognare di fare la propria firma dimostra che se viaggiate con i vostri figli, dovrete essere molto pazienti. Questo vi darà molta più tranquillità ed energia mentale. Sarete molto affettuosi con il vostro partner e lei ricambierà. Cambiare città non è la fine del mondo, anzi, può portare molte cose buone. Sarete più rilassati se andrete dal medico.

CONSIGLI: Lasciatevi andare e godetevi il flirt e la conquista. Rilassatevi e lasciate che le cose accadano in modo naturale.

ATTENZIONE: Non addentrarti in discussioni e spiegazioni da pellegrino, mettiti al lavoro e basta. Giocate pure se dovete, ma non cadete nella trappola che vi ha incastrato da qualche settimana.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments