Sognare di Essere Violentata E Uccisa

SIGNIFICATO: Sognare di essere violentata e uccisa dimostra che siete consapevoli di ciò che vi circonda e delle persone che vi circondano. Avete difficoltà nel lavoro o nella vita familiare. Ti stai muovendo troppo velocemente nell’approfondire il tuo subconscio. Stai andando alla deriva nella vita, senza sapere dove sei diretto. Ti comporti in modo infantile o immaturo.

PRESTO: Sognare di essere violentata e uccisa dimostra che un nuovo percorso di riflessione si apre davanti a voi e vi porta dentro. Ci sono alcune cose che sono solo hobby e si possono cambiare se ci si mette d’impegno. Ora si può godere con la famiglia senza essere colpiti o manipolati. Con il vostro partner il rapporto prosegue senza intoppi. Devi fare una vera pianificazione per l’anno.

FUTURO: Sognare di essere violentata e uccisa dimostra che qualcuno verrà da voi per risolvere un problema tra due persone. Qualcuno di cui vi fidate vi porterà fortuna e buone vibrazioni. Se sei fermo nelle tue convinzioni, gli altri rispetteranno ciò che fai e come lo fai. Sarete in grado di superarlo, ma dovrete impegnarvi molto. Parlerai con le parti coinvolte e sistemerai le cose.

CONSIGLI: Si dovrebbe praticare un po’ di sport, anche se morbido. Trova una via d’uscita dal buco in cui ti trovi ancora.

ATTENZIONE: Non lasciare che un parente stretto ti dia un rimprovero immeritato. Non lasciare che la relazione danneggi i legami familiari.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments