Sognare di Essere Amica Di Una Nemica

SIGNIFICATO: Sognare di essere amica di una nemica indica che c’è qualche problema da ricucire o qualche ferita emotiva da fasciare. Stai facendo le tue cose e non quello che gli altri vogliono o si aspettano da te. Devi guardare il quadro generale su qualche questione. Stai facendo un passo nella giusta direzione. Avete perso il contatto con alcuni aspetti dei vostri sentimenti o con voi stessi.

PRESTO: Sognare di essere amica di una nemica esprime che non avete motivo di preoccuparvi delle vostre finanze. Per iniziare, avete la persona giusta al vostro fianco. È bene fare i passi giusti per non rimanere bloccati. È tempo di supporre che non ci sia nulla di male da nascondere. Ci sono esigenze da soddisfare, soprattutto se si hanno figli.

FUTURO: Sognare di essere amica di una nemica dimostra che solo allora troverai l’amore romantico una volta che avrai deciso di amarti incondizionatamente. Sarai come il tuo veggente se saprai orientarti con il tuo intuito. Eppure, saprete come gestirla con tranquillità e senso dell’umorismo. Sarete molto desiderosi di viaggiare e non vi sorprenderà se qualcuno vi invita. Se tale relazione non viene recuperata, almeno la vostra immagine sarà migliorata.

CONSIGLI: In ogni caso guardate avanti e reinventatevi, è qualcosa che sapete fare molto bene. Non dimenticate che avete sempre potuto fidarvi di lei.

ATTENZIONE: Non serve la dura lotta e lo sforzo per essere orgogliosi dei propri successi. Non sentitevi sotto pressione, ma ascoltate i loro avvertimenti o consigli.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments