Sognare di Essere A Una Veglia Funebre

SIGNIFICATO: Sognare di essere a una veglia funebre dimostra che dovete esercitare un certo controllo e obiettività. Forse hai bisogno di tendere una mano a qualcuno che è nel bisogno. Sei pronto a esplorare nuove cose che la vita ha da offrire. Avete la capacità di fermarvi un attimo a considerare il vostro prossimo piano d’azione. Sentite che la vostra voce non conta o che la vostra opinione non conta.

PRESTO: Sognare di essere a una veglia funebre significa che non mancano mai le spiegazioni di qualcuno di più esperto. Avete due possibilità, o di continuare così come siete o di crescere ed evolvere. Lo sport non è un capriccio, è qualcosa che bisogna tenere bene. Voi date molto più valore a ciò che avete, a ciò che avete realizzato con fatica e sacrificio. Si gode di una bellezza molto più potente di quella esterna, ma difficilmente la si vede.

FUTURO: Sognare di essere a una veglia funebre dimostra che una terza persona potrebbe mediare tra voi. Un buon amico ti aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso. I tuoi occhi saranno la tua arma migliore al momento della conquista. Vi sentirete molto soddisfatti, felici di questo gesto. Il rapporto con alcuni dei vostri compagni di classe è difficile, ma sta lentamente migliorando.

CONSIGLI: Cercate di non perdere una giornata che può essere molto divertente. Ricordate che cercare di analizzare le cose è il modo in cui si impara.

ATTENZIONE: Organizzatevi, non andate oltre quanto già stabilito. Non dovete preoccuparvi poiché non siete soli in questo momento di transito.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments