Sognare di Denti Marci

SIGNIFICATO: Sognare di denti marci significa che state cercando di fuggire da una relazione o da una situazione pericolosa. Siete nella negazione di qualcosa e vivete in un mondo tutto vostro. Sentite di essere lasciati all’oscuro di alcune informazioni. Hai bisogno di una migliore comprensione di qualcosa. Una recente svolta degli eventi cambierà presto il vostro stile di vita.

PRESTO: Sognare di denti marci significa che non è una questione di soldi e lo sai, è una questione di generosità e di tempo. Professione, partner, amici sono punti importanti per voi. Talento e creatività sono ora disponibili per realizzare ciò che avete in mente. La comunicazione con la famiglia è importante. Le vostre attività sociali sono enfatizzate portando molta attività nella vostra vita.

FUTURO: Sognare di denti marci esprime che il tuo partner esaudirà i tuoi desideri, anche se in verità si sentirà ai margini della tua vita. Potresti essere presentato ad una persona con cui potresti entrare in contatto immediatamente. Le capacità di comunicazione si intensificano a livelli non adatti a voi. La cosa più rara e imprevedibile può accadere. Sorridi a un evento o a un’idea per compiacere qualcuno in cui ti troverai immerso.

CONSIGLI: Sii coraggioso, di’ quello che hai da dire e assumine le conseguenze. Fate quello che dovete fare e non fermatevi per paura o intimidazione.

ATTENZIONE: Non cadete in un’esagerazione se sentite un commento spiacevole o negativo su di voi. Non lasciate che una circostanza al di fuori del vostro controllo vi rovini la giornata.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments