Sognare di Chiedere Aiuto E Non Riceverlo

SIGNIFICATO: Sognare di chiedere aiuto e non riceverlo significa che stai affrontando qualche problema emotivo o hai a che fare con il tuo subconscio. Dovete provare certi sentimenti difficili che altrimenti potrebbero essere troppo dolorosi da affrontare. Qualcuno nella tua vita può essere un falso che si sta costruendo da solo. Hai una prospettiva o una visione distorta delle cose. Hai accettato alcuni aspetti di te stesso.

PRESTO: Sognare di chiedere aiuto e non riceverlo significa che sei circondato da una persona molto più anziana di te che mostra interesse. Sei alla disperata ricerca di un appuntamento con quell’amico che ti piace tanto. I tuoi sensi migliorano e questo ti fa sentire più in pace con il mondo. Dire di no, a volte, è riaffermare i propri obiettivi. Ora convogliate la vostra energia verso il costruttivo e il veramente prezioso.

FUTURO: Sognare di chiedere aiuto e non riceverlo indica che qualcuno vi darà un’idea straordinaria ma dovrete essere coraggiosi per realizzarla. Solo tu puoi chiarire il dubbio, prendi la tua strada. Vi sentirete un po’ stanchi, ma tranquilli. Chi cerca lavoro è ora in una fase più positiva per realizzarlo. Vi godrete le piccole cose di tutti i giorni che vi portano gioia e il vostro umore migliora molto.

CONSIGLI: Sii più flessibile con le persone che ami e permetti loro di essere se stessi. Aprite gli occhi e fate un respiro profondo, pensate al positivo.

ATTENZIONE: Non tacete e siate sicuri delle vostre opinioni. Rimanete calmi e non volete che il vostro corpo e la vostra mente si riprendano.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Marika

Ho sognato di essere in un edificio con 2 ragazze e un’altra persona che non ricordo, loro hanno insistito per scendere le scale e io da sopra gli dicevo di salire. Le luci si spengono e io con questa persona sono vicino alle scale, ci giro intorno ma non voglio scendere. Poi mi sveglio nella mia realtà attuale sentendomi mezza paralizzata, chiedo aiuto al mio ragazzo (aiutami sono bloccata in un sogno), non rifiuta ma indietreggia e vede che sono le 03:30 di notte. Poi mi sveglio davvero