Sognare di Catturare Un’aquila

SIGNIFICATO: Sognare di catturare un’aquila significa che stai cercando di dire a te stesso di credere a una cosa, ma in realtà la pensi diversamente. Potreste provare una certa insoddisfazione per qualche aspetto di voi stessi. Stai cercando di distogliere l’attenzione da cose non importanti. Ti piace andare contro ciò che tutti gli altri dicono o fanno. Stai lavorando per trovare te stesso e per arrivare al nocciolo delle cose.

PRESTO: Sognare di catturare un’aquila indica che questo non è un problema perché, naturalmente, quando vuoi, sai come essere una formica. La cosa più importante è che vi sentiate a vostro agio nel posto in cui vi trovate ora. Ora vedete chiaramente come dovete agire e questo vi dà aria fresca. Questa persona sta cercando di ringraziarvi per qualcosa di importante che avete fatto per lei. In questo momento avete un momento ideale per vivere i vostri sentimenti in profondità.

FUTURO: Sognare di catturare un’aquila significa che la tecnologia può aiutarvi, non lasciatela da parte e sfruttatela al meglio, ne trarrete vantaggio. Ci saranno complimenti per un lavoro ben fatto che vi raggiungerà con grande forza. Presto si presenterà una nuova opportunità che potrebbe cambiare tutto. La tua energia sta migliorando ed eviti, oltre a guadagnare salute, il sedentarismo. Ricevi una risposta molto positiva ad una lettera che hai inviato con un progetto in cui credi.

CONSIGLI: Dovreste rilassarvi e non pensare a ciò che sta arrivando in modo angosciante. Cerca di mantenere la distanza dai problemi degli altri.

ATTENZIONE: Non saltate in piscina se non raggiungete una chiarezza che non avete al momento. Nella vostra casa seguono importanti cambiamenti, non lasciate che vi spaventino.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments