Sognare di Bere Vino Dolce

SIGNIFICATO: Sognare di bere vino dolce indica che hai preso una decisione su una questione. Vi sentite emotivamente distanti da una persona o da ciò che quel qualcosa significa per voi. Qualcosa ti trattiene e ti impedisce di rischiare. È tempo che gli altri condividano alcune delle responsabilità che hai tu. Dovete esporre ed esaminare alcuni segreti e imparare da essi.

PRESTO: Sognare di bere vino dolce esprime che l’estate è una bella sensazione e ti dà molta energia. Il riposo e il recupero dalle ore di sonno sono importanti per la salute. È un buon momento per viaggiare perché ogni viaggio sarà ricco di esperienze piacevoli. I vostri progetti sono molto interessanti e unici. Forse questo è il momento di fare quel viaggio, che avevi sempre sognato.

FUTURO: Sognare di bere vino dolce esprime che sei ben voluto nel tuo ambiente di lavoro e questo è un bene. Nel pomeriggio vivrete un’esperienza indimenticabile. I frutti del lavoro svolto arriveranno al momento giusto, non quando vorresti che arrivassero. La tua generosità ti aprirà molte porte che ti erano state chiuse. Le idee verranno da sole e saranno molto pratiche.

CONSIGLI: Tu godi ancora di una certa carica di energia astrale, approfittane. Vivi il presente e non preoccuparti di nulla.

ATTENZIONE: Se vi viene offerto qualcosa che non vi interessa, non esitate a dire di no, senza paura. Non stare sulla difensiva con un amico che non ti ha fatto niente.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments