Sognare di Bere Vino Caldo

SIGNIFICATO: Sognare di bere vino caldo significa che hai scoperto una parte di te stesso che non sapevi esistesse in te. C’è qualcosa che avete ignorato o trascurato per troppo tempo. Vi sentite intrappolati in qualche aspetto o circostanza della vostra vita. Voi riconoscete solo parzialmente i vostri sentimenti. Alcuni aspetti della tua infanzia non sono ancora stati integrati nella tua personalità adulta.

PRESTO: Sognare di bere vino caldo esprime che forse è in un momento personale molto diverso dal tuo e cerca altri scenari. La strada da seguire è quella giusta, non quella facile o quella che gli altri vogliono che tu segua. Nel pomeriggio siete interessati a leggere o a saperne di più su un argomento un po’ complesso. A volte è importante dire di no a certe cose, per quanto emozionanti possano sembrare. Le vostre attività si concentrano su legge, pubblicazioni, istruzione, ospedali o istituzioni.

FUTURO: Sognare di bere vino caldo significa che rifletteranno sulla nuova situazione con un po’ di pessimismo. Vi sentirete molto sicuri nel determinare ciò di cui il vostro cuore ha bisogno o che sente. I tuoi amici ti incoraggeranno a lottare per i tuoi sogni e a non fermarti. Si avvicinano giorni straordinari, forse una vacanza in un luogo esotico. Sarai la persona che darà la soluzione ai problemi degli altri, soprattutto se sono di denaro.

CONSIGLI: Attendere con calma che certe cose diventino chiare che sfuggono al vostro controllo. Approfittate della giornata per rilassarvi e dedicarla alla famiglia e agli amici più stretti.

ATTENZIONE: Non farti coinvolgere in situazioni che finiscono per ferirti. Non lasciate che vi scusino, rivendichino i vostri diritti e un prezzo equo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments