Sognare di Bere Vetro

SIGNIFICATO: Sognare di bere vetro indica che vi mancano le capacità necessarie per raggiungere qualche obiettivo desiderato. Sperimentate un certo nervosismo o eccitazione per una situazione. Non potete svolgere qualche compito da soli e cercate aiuto. Dovete imparare ad apprezzare la diversità e l’unicità in voi stessi e negli altri che vi circondano. Ti distrai troppo facilmente da ciò che ti circonda.

PRESTO: Sognare di bere vetro indica che questa è una persona che ora non vive più nella tua città e che tu ami molto. Sorridi a un bambino o a una persona che ti piace molto e che ti regala momenti di gentilezza. La vita ti insegna ad avere fiducia in te stesso e nelle decisioni che prendi. La vostra situazione economica non è molto buona, precisamente. Coloro che ti hanno avvertito non lo facevano per provocarti, ma perché si preoccupavano per te.

FUTURO: Sognare di bere vetro significa che sarete generosi, un padrone di casa impeccabile e tutti saranno felici e contenti. Una chiamata inaspettata renderà la vostra giornata. La salute migliorerà notevolmente in relazione alla schiena. La parte più intellettuale della vostra relazione può diventare un gioco di seduzione. Troverete comunque resistenza nella coppia, ma saprete come gestire e convincerli.

CONSIGLI: Eludi la tua mente pensando a qualcosa che ti piace. In ogni caso, pensate che alla fine tutto è guidato da se stesso.

ATTENZIONE: Vi siete preparati a fondo, quindi non abbiate paura degli errori. Non concedetevi il lusso di avere pensieri negativi.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments