Sognare di Bere Olio D’oliva

SIGNIFICATO: Sognare di bere olio d’oliva significa che sei pronto a rivelare o esporre un aspetto di te stesso che hai nascosto. Devi dare priorità e organizzare le tue idee e gli aspetti della tua vita. Stai esaurendo le tue risorse, fisicamente, spiritualmente o emotivamente. Qualche emozione accesa ha bisogno della vostra immediata attenzione. Affronti alcuni ostacoli senza esitazione.

PRESTO: Sognare di bere olio d’oliva esprime che i risultati che state ottenendo per alcuni aspetti sono gli stessi dell’anno scorso. L’importante è che siate coerenti e non rimandate quello che potete fare ora. L’amore si innaffia ogni giorno e richiede di reinventarsi ad ogni passo. La tua strada è sgombra e ti appare un sorriso sul viso. Voi cercate e trovate ciò che vi riconcilia con voi stessi.

FUTURO: Sognare di bere olio d’oliva esprime che sei vicino ad ottenere ciò che vuoi, ma solo se non ti scoraggi e non ti arrendi. Sarete più produttivi finché vi concentrerete su ciò che è importante. La vostra sfida sarà quella di mantenere l’illusione da qui in poi. Si potrebbe provare a vedere le cose da un altro punto di vista, più ottimista. Una possibile data d’amore avrà luogo a condizione che si prendano i giusti provvedimenti.

CONSIGLI: Curare i rapporti con i partner o i lavoratori, è importante. Ricordate che vi ha aiutato quando l’anno scorso è successo qualcosa di molto simile.

ATTENZIONE: Fate attenzione a ciò che fate, perché potreste pentirvene in seguito. Evita alimenti pesanti e tossici, zuccheri e prodotti da forno industriali.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments