Sognare di Baciare Amico Morto

SIGNIFICATO: Sognare di baciare amico morto dimostra che forse il tuo ego ti sta sfuggendo di mano. Siete troppo veloci ad etichettare qualcosa e a fare i piccioni con la coda tra le gambe. Anche voi nutrite delle insicurezze riguardo alle vostre emozioni. Ci può essere un’ostilità o un’aggressione nascosta in qualche aspetto della vostra relazione o situazione. Sei contento di come va la tua vita.

PRESTO: Sognare di baciare amico morto indica che non devi preoccuparti tanto della salute di un membro della famiglia su cui non hai alcun controllo. Ogni tanto non fa male fare qualcosa di diverso che comporti un certo brivido. Avete una porta molto interessante aperta, anche se questo significa uno sforzo in più. Siete pronti ad assumervi dei rischi nel perseguimento di un’idea o di un progetto. La vostra volontà di avere successo è evidente, e le vostre procedure sono energiche, audaci, veloci.

FUTURO: Sognare di baciare amico morto significa che È arrivato il tuo periodo di splendore, di protagonismo e di manifestazioni d’affetto. Avrai voglia di tornare a casa e di lasciarti amare e coccolare. Il rilassamento fisico o psichico prodotto da esercizi adeguati può essere di grande aiuto. La determinazione sarà la chiave che vi porterà al successo che desiderate. Segui le leggi dell’universo e vedrai che sarà più facile ottenere ciò che desideri così tanto.

CONSIGLI: Devi tornare alla tua infanzia per ricordare quali erano i tuoi sogni. Fate un bagno di sale con acqua molto calda e chiudete gli occhi per un po’.

ATTENZIONE: Cerca di correggerli presto in modo da non trascinare quel peso. Anche se non la capisci o non puoi capire i suoi sentimenti, non giudicarla in nessun momento.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments