Sognare di Avere Una Scheggia Nel Dito

SIGNIFICATO: Sognare di avere una scheggia nel dito significa che qualche aspetto di voi può essere stato impedito di svilupparsi pienamente. Devi affrontare la vita con più disinvoltura e vivere più liberamente. Voi rifiutate di accettare le cose come sono realmente. Siete di fronte a problemi profondi o avete a che fare con pensieri repressi. State diventando meno civili, meno trattenuti e più liberi e istintivi.

PRESTO: Sognare di avere una scheggia nel dito esprime che se avete già parlato con lei, è ora di essere ancora più chiari. Credete di avere il potere di far funzionare le circostanze a vostro favore. Avete progetti comuni e l’idea di un futuro comune è promettente. Sta a te ora che la tua vita prende un’altra direzione. Siete molto attivi sul lavoro, il che vi fa dimenticare il tempo libero.

FUTURO: Sognare di avere una scheggia nel dito dimostra che le vostre energie saranno a pieno regime e potrete fare tutto con coraggio e buona disposizione. Potresti anche incontrare qualcuno in quell’ambiente sociale molto interessante. Un po’ di esercizio fisico ti farà bene, ma devi essere costante. Devi fare cose nuove, anche se per questo dovrai decidere di lasciare la tua zona di comfort. Fisicamente comincerete a sentirvi molto meglio.

CONSIGLI: Visualizzate esattamente ciò che volete, supponete di averlo già e che sia vostro. E’ il momento di saltare dentro, ma assicurati che ci sia una rete di sicurezza.

ATTENZIONE: Non lasciatevi trasportare da rimpianti che vi riportano solo indietro nel tempo. Rispettate il loro processo e non cercate di interferire troppo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments