Sognare di Avere Una Maledizione

SIGNIFICATO: Sognare di avere una maledizione indica che stai nascondendo il tuo vero io e i tuoi veri sentimenti. Temete di essere puniti per le azioni del vostro passato. Stai facendo un cambiamento di carriera o stai ottenendo una promozione. È il momento di smettere di perdere tempo e di fissare i propri obiettivi a lungo termine. Stai facendo qualcosa che sarà un bene per tutti.

PRESTO: Sognare di avere una maledizione significa che il tuo lato più terreno ti fa venire sempre voglia di fare le cose. Affettivamente, è più probabile che si stia terminando una fase per iniziarne un’altra. Una buona idea è lo yoga o qualsiasi attività rilassante. È ora che impari ad essere il tuo migliore amico. La tua vita è ormai satura di attività, di cambiamenti e di tante emozioni.

FUTURO: Sognare di avere una maledizione esprime che dovrai chiederglielo e poi aspettare che ti possa assistere. Il tuo amore è messo alla prova, ma se fai la tua parte, vincerà. Il vostro partner vi darà il suo sostegno in una situazione difficile. Il sostegno alle famiglie sarà molto positivo per la realizzazione dei vostri progetti. Se la tua relazione è recente, perderai l’imbarazzo di rivelare i tuoi sentimenti.

CONSIGLI: Prova a pensare positivo per uscire dal cerchio in cui ti trovi. Cerca di essere un po’ più flessibile e lasciagli spazio per agire liberamente.

ATTENZIONE: Non guardatevi indietro e godetevi l’illusione che questo nuovo amore vi porti. Tenete presente, in ogni momento, che egli non vede la realtà dal vostro stesso punto di vista.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments