Sognare di Avere Una Cugina

SIGNIFICATO: Sognare di avere una cugina indica che hai visto qualcosa che non avresti dovuto vedere. Ti senti bloccato nella tua situazione attuale e non sai come uscirne. Potreste anche cercare di nascondere il vostro vero io. Invece di essere accettato, tendi a trovare difetti negli altri. Devi imparare a prendere una cosa negativa e a trasformarla in positiva.

PRESTO: Sognare di avere una cugina esprime che qualcuno può darvi delle ottime idee per rendere tutto più facile. Lei affronta il problema con grande abilità e da un punto di vista positivo, agendo come mediatore. Sentite ancora il brivido che la comunicazione o la riunione di ieri ha prodotto in voi. È un’occasione perfetta per avvicinarsi a una persona da cui ci si sente attratti. La verità è che è qualcosa che ti rinnova e ti fa sentire vicino al tuo.

FUTURO: Sognare di avere una cugina significa che all’interno del regno dell’amore, avrete buone opportunità di manifestare i vostri sentimenti. Nei prossimi mesi emergerà un progetto che richiederà investimenti. Il denaro fluisce di nuovo e voi riscuoterete alcuni debiti che pensavate non sarebbero stati pagati. Nel lavoro si è lanciati, e in amore le cose vanno a meraviglia. Andare al cinema vi rilasserà e vi aiuterà a essere più motivati nei prossimi giorni.

CONSIGLI: Osa e cambia radicalmente il tuo aspetto, avrai un bell’aspetto. Le vostre percezioni passano attraverso il vostro filtro più razionale, controllate tutto questo.

ATTENZIONE: Cercate di non essere aggressivi perché ricevete quel rifiuto. Fate attenzione a non litigare con il vostro partner per questioni domestiche.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments