Sognare di Avere Una Cicatrice Sulla Pancia

SIGNIFICATO: Sognare di avere una cicatrice sulla pancia significa che siete bloccati nel passato o avete modi di pensare antiquati. Stai facendo le tue cose e non quello che gli altri vogliono o si aspettano da te. Potreste anche sentire che qualcosa è troppo bello per essere vero. Ti offri volontario per qualcosa o sei un volontario. Avete bisogno di accettare le responsabilità e di essere più autosufficienti.

PRESTO: Sognare di avere una cicatrice sulla pancia indica che qualcuno intorno a te gioca un ruolo per guadagnare la tua fiducia. Mettere i piedi per terra e non fantasticare ti fa bene, puoi farlo. La destinazione non è importante, ciò che conta è ciò che si vive lungo la strada. La vita è molto più ricca di quanto pensiamo. Siete favoriti dalle attività intellettuali.

FUTURO: Sognare di avere una cicatrice sulla pancia indica che affronterai le verità e la delusione lascerà ora il posto alla dolce realtà. Come tu tratti te stesso, così faranno gli altri. Un buon amico ti manderà un messaggio da ricordare. Inoltre, vi interesserà meno che mai quello che pensano gli altri. Controllate la situazione facilmente perché sapete cosa dire al momento giusto.

CONSIGLI: Al massimo, cercare di aiutare la persona ferita usando le parole giuste. Ciò che si ottiene, si deve amministrare con saggezza.

ATTENZIONE: Potresti avere una cotta per qualcuno, ma non dovresti lasciarti guidare dal primo impulso. Attenzione agli sbalzi di temperatura, possono farvi sentire piuttosto male e sconvolti.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments