Sognare di Avere Un Tumore Alla Mano

SIGNIFICATO: Sognare di avere un tumore alla mano indica che una grande rabbia è diretta verso di voi. Ci può essere qualcuno nella vostra vita la cui presenza non è gradita. Non credete nella vostra capacità di raggiungere i vostri obiettivi. I tuoi peccati e i tuoi pensieri impuri vengono lavati via. C’è qualcosa che avete conservato, ma che ora siete pronti ad usare o ad esprimere.

PRESTO: Sognare di avere un tumore alla mano significa che l’evoluzione è necessaria ed è ora che bisogna esserne consapevoli. Te lo meriti dopo una stagione piuttosto stressante. L’intuizione ti guida correttamente dove vuoi andare. C’è un’atmosfera di calma e tranquillità che facilita la convivenza. Di tanto in tanto è bene marcare il territorio, farsi desiderare.

FUTURO: Sognare di avere un tumore alla mano dimostra che quell’affare che ti ha messo in difficoltà sarà risolto. Tutto andrà bene dentro di te quando quel bel pranzo sarà finito. Riacquisterete la vostra forza e fiducia e di nuovo tutto avrà un senso per voi. La vera amicizia è presente e ti sostiene. Risolverete immediatamente alcuni inconvenienti di lavoro.

Ulteriori informazioni sui Avere Un Tumore Alla Mano

Sognare di essere senza mani esprime che quell’affare che ti ha messo in difficoltà sarà risolto. Tutto andrà bene dentro di te quando quel bel pranzo sarà finito. Riacquisterete la vostra forza e fiducia e di nuovo tutto avrà un senso per voi. La vera amicizia è presente e ti sostiene. Risolverete immediatamente alcuni inconvenienti di lavoro.

CONSIGLI: Provate a rallentare un po’ questa gara, e dedicatevi al riposo e all’aria della mente. Confidate maggiormente nelle vostre possibilità e capacità, il resto vi sarà utile.

ATTENZIONE: Per fare questo devi rimuovere ogni traccia di paura che batte dentro di te. Non essere ossessionato perché chi deve farlo, ti valuta positivamente.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments