Sognare di Avere Un Cuore In Mano

SIGNIFICATO: Sognare di avere un cuore in mano significa che potreste abbattere le persone e sminuirle in qualche modo. Voi o qualcuno si sta immischiando in una situazione in cui voi o loro non avete nulla da fare. Devi superare alcune sfide e ostacoli. Devi avere il controllo del tuo destino. Dovete riconoscere ed esprimere la vostra rabbia e i vostri sentimenti prima che esplodano.

PRESTO: Sognare di avere un cuore in mano dimostra che la vita è il colore del vetro che guardi. Dormire di più è una ricetta facile, ma fondamentale. Vuoi che tutte le persone intorno a te si sentano a proprio agio. Stai iniziando una fase molto impegnativa della tua carriera. Devi sentire quale passo la vita ti chiede ora.

FUTURO: Sognare di avere un cuore in mano significa che sapete di avere tutto ciò che vi serve per superare questo nuovo test. Sarete preoccupati di avere una possibile visita che, in fondo, non volete ricevere. La buona armonia tra i due si manifesterà nella vostra relazione che farà un passo avanti. Prenderai il comando sia al lavoro che a casa. Un membro della famiglia riceve una buona notizia, che andrà a beneficio anche di voi.

Ulteriori informazioni sui Avere Un Cuore In Mano

Sognare di cuore significa che sapete di avere tutto ciò che vi serve per superare questo nuovo test. Sarete preoccupati di avere una possibile visita che, in fondo, non volete ricevere. La buona armonia tra i due si manifesterà nella vostra relazione che farà un passo avanti. Prenderai il comando sia al lavoro che a casa. Un membro della famiglia riceve una buona notizia, che andrà a beneficio anche di voi.

Sognare di essere senza mani significa che succederà qualcosa all’ora di pranzo e sarete piacevolmente sorpresi. La giovialità e il buon umore che avrete saranno i vostri segni di identità. Avete migliorato molto con l’alimentazione, ma dovete migliorare ancora di più. Una postura seria, a voi propria, favorirà l’ordine intorno a voi. La tua forza emotiva ti terrà in piedi per lottare per i tuoi ideali.

CONSIGLI: Se sentite il desiderio di cambiare lavoro, iniziate ad agire. Continua a farti strada come senti di dover fare.

ATTENZIONE: Non continuare a trascinare i piedi ed essere più aggressivo nel lottare per quello che ti meriti. Non lasciare che quella parte oscura sia di nuovo così presente nelle tue relazioni.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Fabiola

Ho sognato mio padre defunto che teneva in mano tre cuori da addobbo,erano due rossi e uno più scuro,aveva appeso tre stelle colorate gialle,io gli ho dato una sfera rossa ma è caduta e si è rotta sotto ma la rottura non si vedeva. Lui era sorridente per tutto il sogno