Sognare di Avere Paralisi Nel Sonno

SIGNIFICATO: Sognare di avere paralisi nel sonno indica che forse c’è qualche talento o abilità che vuoi tenere nascosto agli altri. Ti stai godendo la sfortuna o la sfortuna di qualcun altro. Cerchi una liberazione sicura e controllata. Vi sentite ancora dolenti e risentiti per qualche situazione o relazione. State lottando contro qualche turbamento emotivo.

PRESTO: Sognare di avere paralisi nel sonno significa che c’è qualcuno che vuole dirvi qualcosa ma non osa farlo per paura della vostra reazione. Avete diversi programmi per sabato e domenica che vi piacerebbe molto. Essere più generosi non è nulla che non si possa fare. Sei in un meraviglioso momento di rinnovamento nella tua vita. C’è una forte relazione tra la tua personalità più intima e la tua vita professionale.

FUTURO: Sognare di avere paralisi nel sonno esprime che la vostra sicurezza vi farà offrire nuovi progetti e nuove responsabilità. Tutto andrà bene e alla fine della giornata vi sentirete soddisfatti. Con il vostro partner il rapporto sarà fluido e ci sarà una grande complicità tra di voi. State per iniziare una nuova fase in cui la prosperità entrerà nella vostra vita. Arriveranno nuove ed entusiasmanti possibilità che non avevate nemmeno valutato.

CONSIGLI: Se avete un partner, siate particolarmente affettuosi con lei. Se hai ancora qualcuno che pensi che sarebbe bene chiedere perdono, fallo.

ATTENZIONE: Concentrarsi su ogni cosa che si fa, senza criticare o giudicare le azioni degli altri. Concentratevi sul vostro lavoro e non trascuratelo, perché c’è una stagione di molte difficoltà.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments