Sognare di Avere Pancia Grossa

SIGNIFICATO: Sognare di avere pancia grossa dimostra che c’è un’influenza negativa nella tua vita. Potreste sperimentare una coscienza superiore, una nuova libertà e una maggiore consapevolezza. State cercando una soluzione a qualche conflitto nella vostra vita quotidiana. Devi liberarti di qualcosa nella tua vita che ti causa molta malattia e sofferenza. C’è un vuoto che manca nella tua vita.

PRESTO: Sognare di avere pancia grossa dimostra che questo non significa che devi stressarti, ma significa che devi essere sempre proattivo. Siete pronti a impegnarvi con quella persona e a formalizzare il vostro rapporto. È ora di cominciare a fidarsi di se stessi e delle proprie possibilità. L’importante è agire a mente fredda e senza pressioni di alcun tipo. Ha il suo modo di fare ed è altrettanto valido quanto il tuo.

FUTURO: Sognare di avere pancia grossa indica che vi ascolteranno attentamente e seguiranno le vostre proposte o idee. Qualsiasi trattamento di bellezza vi darà risultati eccellenti. Sperimenterete cambiamenti drammatici in tutto ciò che è intimo, personale. In questo giorno dovrete adattare i vostri piani ad esso. Un familiare o un amico vi farà vedere il lato positivo della questione.

CONSIGLI: Osare superare le vecchie regole imposte da te stesso. Rimanete calmi e comportatevi come se niente fosse.

ATTENZIONE: Superare la timidezza e l’insicurezza perché non è la tua natura. Siate prudenti perché le vostre conquiste non sono ben comprese da tutti e possono suscitare invidia.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
5 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Annunziata terracciano

Ho sognato che un dottore mi faceva un anestesia per un operazione ,io avevo una pancia grossa deformata con un grosso amatome sopra ma io non riuscivo ad addormentarmi e il dottore non pensava a me ma ad altro e io stavo sgitata

Annunziata terracciano

Ho sognato che un dottore mi faceva una anestesia per un operazione alla pancia ,io avevo una grossa pancia con un grosso amatome sopra . Ma io non mi addormentato e il dottore non mi pensava e io stavo agitata

Annunziata terracciano

Grszie