Sognare di Avere I Polsi Tagliati

SIGNIFICATO: Sognare di avere i polsi tagliati indica che devi esprimerti attraverso la scrittura o l’arte. State cercando una pausa dal vostro viaggio emotivo. Potresti avere a che fare con problemi di abuso di sostanze. Potreste essere presi in giro o essere manipolati in qualche situazione. Vuoi ampliare le tue conoscenze e la tua consapevolezza.

PRESTO: Sognare di avere i polsi tagliati indica che da un lato non si vuole perdere, e dall’altro si vuole cambiare perché ci si annoia. Niente e nessuno li porterà via dai loro obiettivi, anche se alcuni sono ancora un po’ lontani. I sentimenti per il vostro partner sono forti, ma non potete mostrarli come dovreste. Sei sempre un buon amico per tutti ed è per questo che molti ti cercano e ti amano. Ecco perché il vostro partner ha bisogno che vi sforziate un po’ di più.

FUTURO: Sognare di avere i polsi tagliati dimostra che un problema economico o di proprietà congiunta sarà risolto a poco a poco. Potresti doverla reclamare in più di un’occasione per riceverla. Quando lascerai il lavoro, sarai ancora attivo e non avrai voglia di tornare direttamente a casa. Le vostre proposte faranno la gioia dei vostri superiori. Penserete che sia una semplice coincidenza il commento e che non vi stiano rimproverando nulla.

CONSIGLI: Andate a chiedere consiglio, aiuto, guida e troverete la risposta che cercate. In realtà, è un altro lapsus per il quale si dovrebbero rivedere le proprie abitudini.

ATTENZIONE: Calma e non lasciatevi influenzare dalle opinioni altrui. Non fermate la vostra immaginazione, siate creativi e audaci allo stesso tempo.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Nanaja

Sognavo in pratica che mi tagliava il polso