Sognare di Avere Figli Illegittimi

SIGNIFICATO: Sognare di avere figli illegittimi significa che hai innalzato un muro di difesa intorno a te. Hai ancora a che fare con le tue emozioni suscitate da un problema. Devi prenderti una pausa da qualsiasi cosa tu stia facendo. Hai già la soluzione a un problema. Devi affidarti al tuo intuito e fidarti del tuo istinto.

PRESTO: Sognare di avere figli illegittimi indica che È ora di iniziare a lavorare un po’ di più sulla vostra autostima. La vostra generosità traspare e, nonostante un certo scetticismo, siete di nuovo fidati. Ora dovete pensare ai vostri nuovi obiettivi e iniziare a lavorare per raggiungerli. L’importante è che tu faccia, ogni giorno, quello che sai di dover fare. La cosa migliore da fare è cercare i pezzi di ricambio.

FUTURO: Sognare di avere figli illegittimi indica che le circostanze non sono così negative come sembrano. Vi sentirete bene e avrete molta energia per fare molte cose. Riceverai notizie da un amico che non vedi da un po’ di tempo. Inizierai ad essere più felice, ma non puoi abbassare la guardia. Vi lascerete andare senza voler imporre i vostri criteri e tutto intorno a voi sarà armonioso.

CONSIGLI: Dovresti ringraziare quell’amico che si fa sempre vivo quando ne hai più bisogno. Si attende ora un rinnovamento e una trasformazione totale della salute e dell’immagine pubblica.

ATTENZIONE: Non rivelare i tuoi segreti a nessuno per il momento. Attenzione agli intrighi che possono portare problemi alle relazioni.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments