Sognare di Avere Ferite

SIGNIFICATO: Sognare di avere ferite significa che o sei troppo aggressivo o non sei abbastanza assertivo. Qualcosa nella vostra vita che inizialmente vi offriva forza, ora non c’è più. Non esprimi te stesso in modo sano. Le vostre giornate tranquille e spensierate stanno per finire. Devi lavorare più duramente per raccogliere i suoi frutti.

PRESTO: Sognare di avere ferite indica che la tua immagine sociale è rivalutata, cosa che ora conta molto per te. La tua energia emotiva è in armonia con la tua volontà. Sei costantemente alla ricerca di obiettivi e ti ci butti a capofitto. Se ci pensate, questa persona ha dimostrato di essere vostra amica in diverse occasioni. La tua situazione finanziaria è buona, ma hai a malapena il tempo di rilassarti.

FUTURO: Sognare di avere ferite dimostra che hai intorno a te persone che possono offrirti esattamente l’aiuto di cui hai bisogno. Avete molte illusioni da realizzare e vi ispireranno a continuare a migliorare. Potresti ricevere la visita di alcuni amici che non vedi da molto tempo. Qualcuno fa qualcosa per te, ti sostiene in qualcosa di professionale. Quando si collabora con altri, se ne trae uguale beneficio.

CONSIGLI: È tempo di lavorare sodo, con desiderio, per iniziare a plasmare i propri sogni. Analizza quali persone hai messo su un altare e perché.

ATTENZIONE: Stai lontano dalle tentazioni a cui qualcuno potrebbe metterti troppo vicino. Evitare tutti i tipi di eccessi che possono essere dannosi per la salute.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments