Sognare di Avere Ferite Alla Testa

SIGNIFICATO: Sognare di avere ferite alla testa dimostra che stai prendendo un impegno per una relazione. Forse avete bisogno di essere colpiti dai vostri sensi. Sperimentate molto stress e tensione. Devi mostrare più moderazione in alcuni aspetti della tua vita. Ti preoccupi troppo di ciò che gli altri pensano di te.

PRESTO: Sognare di avere ferite alla testa significa che l’esercizio fisico quasi quotidiano è la cosa migliore che si possa fare per se stessi. Il vostro reddito non è così alto come vorreste, ma è stabile ed è questo l’importante. L’importante è che la vostra intenzione di amare rimanga intatta. Fino a poco tempo fa avevate qualche dubbio, ma ora avete chiarito. Ora nessuno può farti del male, per quanto ci provi.

FUTURO: Sognare di avere ferite alla testa indica che avrete abbastanza tempo per valutare la realtà di queste offerte. Vi sentirete molto attraenti e cercherete avventure d’amore. Se fai quello che devi fare, in campo professionale ti aspetta un grande successo. Non dipenderai da nessuno per essere felice perché sei maturato e ti sei ritrovato. Non piangerai più per quello che sai che non ti renderà mai felice.

Ulteriori informazioni sui Avere Ferite Alla Testa

Sognare di essere senza testa significa che avrete abbastanza tempo per valutare la realtà di queste offerte. Vi sentirete molto attraenti e cercherete avventure d’amore. Se fai quello che devi fare, in campo professionale ti aspetta un grande successo. Non dipenderai da nessuno per essere felice perché sei maturato e ti sei ritrovato. Non piangerai più per quello che sai che non ti renderà mai felice.

CONSIGLI: Dovresti riposare e farti un buon massaggio. Bisogna mettere i piedi per terra e lavorare per loro, anche se è sul lato emotivo.

ATTENZIONE: Non essere precipitoso perché perderai la testa. Non accontentarti di qualcuno che non merita il tuo cuore.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments