Sognare di Avere Ferite Addosso

SIGNIFICATO: Sognare di avere ferite addosso esprime che forse vi manca l’attenzione degli altri e vi sentite trascurati. State sperimentando una totale chiarezza in una situazione o in un problema. Ti tieni troppi sentimenti imbottigliati. Si è veloci nel pensare e nel pensare in fretta. Dovete usare i vostri sentimenti per superare le vostre paure.

PRESTO: Sognare di avere ferite addosso significa che È necessario stabilire una volta per tutte un maggiore impegno nell’esercizio fisico. Il sociale è sottolineato e ogni festa o incontro che si organizza promette di essere un successo. Sta arrivando il momento di fare un passo avanti e parlare con un capo. Una buona pianificazione è la base del successo. Lei è un possessivo che persegue la propria soddisfazione.

FUTURO: Sognare di avere ferite addosso significa che lei beneficia ora di coloro che occupano posizioni di importanza o di autorità. Dirà quello che pensa, anche se sa che può causare un certo risentimento, ma non le importa. Non puoi credere che dopo il brutto periodo che hai avuto, ora arriverà tanta felicità. L’amore richiederà molta pazienza e tempo. Tendi ancora ad essere in contatto con molte persone, quindi sarai felice.

CONSIGLI: Anche se dovete andare con i piedi di piombo, rivedendo mentalmente tutto ciò che avete detto. Andate avanti con i vostri progetti, anche se non vedete tutto chiaramente.

ATTENZIONE: Non porre barriere o limiti dove non sono necessari. Dovete essere più obiettivi e abbassare le barriere.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments