Sognare di Asciugare Le Lacrime

SIGNIFICATO: Sognare di asciugare le lacrime dimostra che stai affrettando una decisione o una relazione. Dovete stare attenti nel prendere una decisione o un giudizio. Vi state assicurando di sapere esattamente ciò che dovete fare. Vi state aprendo a un nuovo livello di spiritualità o di coscienza. Potreste non sfruttare tutto il vostro potenziale e il vostro talento e lasciarlo andare sprecato.

PRESTO: Sognare di asciugare le lacrime indica che a volte è necessario fare passi più grandi di quelli che si stanno facendo ora. Il riposo è essenziale affinché la vostra mente sia a pieno regime. Non c’è nulla che non pensi di poter fare, ma sii saggio, e non buttarti giù. Ti senti molto bene a livello spirituale e fisico, ma hai ancora grandi obiettivi. Stai considerando un avanzamento di qualsiasi tipo nel settore professionale.

FUTURO: Sognare di asciugare le lacrime dimostra che otterrete ottime prestazioni intellettuali. Forse è solo un malinteso, ma se si lascia passare il tempo potrebbe prendere altre dimensioni. Confuterete alcuni argomenti, perché il vostro stato d’animo è speranzoso. Potresti iniziare una relazione con qualcuno da cui sei attratto o costruirne una nascente. In ogni caso, penserete alle prossime vacanze e questo vi farà stare bene.

CONSIGLI: Avete un compito molto importante e dovete darvi quasi completamente ad esso. Abbiate cura di tutto ciò, poiché può colpirvi molto più tardi se peccate di ingenuità.

ATTENZIONE: Non aspettatevi di ottenere tutto in breve tempo e senza sforzo se volete fare le cose per bene. Siate più cauti, non parlate troppo, soprattutto con persone che non conoscete bene.

Condividi e Salva questa pagina ora

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments