Sognare di Annaffiare

SIGNIFICATO: Sognare di annaffiare dimostra che hai dei conflitti interiori irrisolti e ti rifiuti di affrontare direttamente certi problemi o sentimenti. Siete spinti a fare un cambiamento o una scelta importante. Siete insicuri di ciò che lui o lei prova realmente per voi. Una situazione o una persona può cercare di prendere il controllo. Hai detto alcune parole che hanno ferito gli altri.

PRESTO: Sognare di annaffiare dimostra che emotivamente è necessario sentirsi stabili, sicuri di sé. Il rapporto non è danneggiato, ma è probabile che nelle ultime settimane lo abbiate trascurato. A volte ci si affretta nelle decisioni che si prendono e nelle decisioni della famiglia. Qualcosa ti ritorna e ti fa rinnovare i tuoi sogni e le tue speranze. Troppe volte si pensa a ciò che potrebbe accadere o a ciò che è già accaduto.

FUTURO: Sognare di annaffiare indica che avrete ottimi contatti che vi aiuteranno a prendere decisioni. Ad una cena o ad una festa serale vi divertirete e magari incontrerete una persona interessante. Lascerete dietro di voi qualcosa che avete portato con voi nello zaino come un carico pesante. Sarete più responsabili e desiderosi di lavorare, progredire e ricevere attenzione. Dovrete essere molto attenti e svegli anche nei giorni di fine settimana.

CONSIGLI: Approfittate di questi giorni per dormire fino a tardi. Prima di iniziare, verificate con la vostra famiglia.

ATTENZIONE: Non fare ristrutturazioni e non fare acquisti importanti. Se ricevete un whatsupp, non rispondete immediatamente.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments