Sognare di Accendere Fiammiferi

SIGNIFICATO: Sognare di accendere fiammiferi esprime che puoi sentirti in minoranza o sotto pressione e non sei in grado di affrontare questa situazione. Cerchi una liberazione sicura e controllata. Hai una prospettiva ristretta su una situazione. State cercando di controllare o manipolare un oggetto. Forse dovete tagliare i legami o troncare qualche rapporto.

PRESTO: Sognare di accendere fiammiferi indica che sapete che c’è qualche movimento in un cerchio o associazione a cui appartenete che non vi si addice. È ora che vi divertiate, che vi lasciate andare, così non sapete e. L’importante è mantenere la riservatezza. L’orgoglio può giocare brutti scherzi nei rapporti con gli amici o la famiglia. Questo spirito imprenditoriale può dare buoni risultati, ma non saltate troppo in fretta.

FUTURO: Sognare di accendere fiammiferi significa che avrai prestigio, onori e riconoscimenti in campo professionale. Dovrete trovare il coraggio, ma ne varrà certamente la pena. Una relazione stagnante può andare avanti ora se si fa sul serio. Per ottenere risultati ottimali sul lavoro è necessario dedicare più ore e più impegno. Nuotare o correre farà meraviglie per voi per liberare certi fardelli che ora portate con voi.

CONSIGLI: Fate attenzione a ciò che chiedete, potrebbe anche diventare realtà. Date libero sfogo alla vostra passione e sorprendete il vostro partner.

ATTENZIONE: Devi dire di no a colui al quale hai detto sì per primo. Non giudicare il comportamento degli altri e concentrati sul tuo lavoro.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments