Sognare di Accarezzare Uccelli

SIGNIFICATO: Sognare di accarezzare uccelli significa che devi prestare più attenzione a una situazione prima di agire. Qualcosa che all’inizio era emotivamente confortante, ora ti sta dando molto stress. Sei eccessivamente indifferente nei confronti di una situazione o di un problema. Dovete comunicare le vostre preoccupazioni e i vostri desideri emotivi. Stai perdendo il controllo di cose di cui non hai mai avuto il controllo.

PRESTO: Sognare di accarezzare uccelli esprime che sta a voi iniziare il cammino verso una vita più felice. Sentire il centro dell’attenzione seduce, ma a volte è conveniente dare il protagonismo agli altri. Anche se è all’inizio della settimana, è meglio riposare un po. È bene che impari a gestire questo tipo di emozioni negative. La cosa migliore è parlare con il proprio partner con sincerità.

FUTURO: Sognare di accarezzare uccelli esprime che tempo di prendere una decisione per il futuro. Non vi farà alcun male, ma siate discreti. Si inizia un periodo di lavoro piuttosto intenso. Sorprenderete tutti con il vostro atteggiamento positivo verso la vita. Solo così questa persona conoscerà le vostre esigenze.

Ulteriori informazioni sui Accarezzare Uccelli

Sognare di uccelli dimostra che tempo di prendere una decisione per il futuro. Non vi farà alcun male, ma siate discreti. Si inizia un periodo di lavoro piuttosto intenso. Sorprenderete tutti con il vostro atteggiamento positivo verso la vita. Solo così questa persona conoscerà le vostre esigenze.

CONSIGLI: Esaminate bene quali sono le vostre intenzioni e i vostri progetti futuri. Scegliete un piano diverso da quello che fate di solito in queste date.

ATTENZIONE: Smettila di pensare a una questione sentimentale che ti porta sulla strada dell’amarezza. Ingoia il tuo orgoglio e sii umile e riceverai una ricompensa che ti darà molta gioia.

Diffondi l'amore

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Sissi

Ho sognato che c’era un canarino di colore chiaro nel freezer. Era vitale, si rotolava nel ghiaccio. Io l’ho preso e tenuto tra le mani per scaldarlo, accarezzarlo. A lato della stanza c’era mio papà coricato in un letto. Mio papà è deceduto 2 anni fa. Grazie per l’interpretazione.