Sognare di Avere Un Figlio Malformato

SIGNIFICATO: Sognare di avere un figlio malformato indica che sei in grado di superare le circostanze sfavorevoli. Sei ipervigilante per ciò che ti circonda. Vieni indotto a pensare che tutto va bene quando non è così. Stai lasciando qualche prova o indizio del tuo comportamento indulgente o negativo. Stai sopprimendo i tuoi bisogni o sentimenti.

PRESTO: Sognare di avere un figlio malformato significa che si può terminare una relazione per vivere un’avventura appassionata. Ora che hai ottenuto ciò che volevi non sai cosa farne. Questo è vero solo in parte, perché ci sono sempre delle opzioni. Molti eventi sono in preparazione per voi. Si decolla gradualmente e ci si ritrova in uno stato d’animo più vivace e positivo.

FUTURO: Sognare di avere un figlio malformato dimostra che non dovrete argomentare nulla per risolvere un conflitto familiare che vi mette a disagio. Ce la farai se non stai zitto davanti a qualcuno che vuole portarti nella sua terra. La tua capacità di risolvere i problemi è ora esaltata. Gli amici prevarranno sui nemici e la comunicazione con i vostri sarà molto fluida. A livello di lavoro ci saranno una serie di fattori chiave per raggiungere i vostri obiettivi.

CONSIGLI: Sii umile e presto scoprirai qualcosa che era rimasto nascosto. Vivi il presente e fluisci con ciò che la vita ti propone e vivrai altre sorprese.

ATTENZIONE: Evitare di incontrare persone che trasmettono cattive vibrazioni. Non essere dispettoso e dimentica quel piccolo affronto di un amico.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments