Sognare di Avere Poco Da Vivere

SIGNIFICATO: Sognare di avere poco da vivere esprime che avete una forte volontà e vi attenete alle decisioni che prendete. Avete difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti negativi. Stai cercando di far conoscere un aspetto di te stesso senza essere troppo diretto. Sei molto riservato e cauto nei tuoi affari. C’è un problema che si cerca disperatamente di evitare.

PRESTO: Sognare di avere poco da vivere significa che si va sempre avanti, avanzando con i propri sentimenti nel chiaro. Avete il comando di potervi distaccare da una situazione che non farà nulla per voi. Affrontate ogni contrattempo che la vita vi dà con la maturità e ne uscite sempre più forti. Il riposo è importante per la salute e l’aspetto fisico. È ora di ricominciare da capo e di affrontare nuove sfide.

FUTURO: Sognare di avere poco da vivere indica che sarete a conoscenza di tutto ciò di cui hanno bisogno in questo momento. Un buon bagno caldo vi aiuterà a sentirvi meglio. Forse l’aumento di stipendio che hai chiesto a volte è vicino. Le idee fluiscono nella tua mente e hai energia extra per affrontare nuove situazioni. Potresti dover iniziare a risparmiare per lui.

CONSIGLI: Se in qualsiasi momento vi sentite sopraffatti, tagliate fuori quello che state facendo. Cercate di divertirvi ancora un po’ e di non soffermarvi su ciò che non è importante.

ATTENZIONE: Non lasciatevi coinvolgere in discussioni politiche o religiose in questo momento. Non distogliere lo sguardo, non sarebbe giusto.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Rosy

Ho sognato di essere vestita a modo…. Un abito maschile blu… In mano tenevo un bellissimo mazzo di fiori bianchi… Ad un tratto vedo una luce abbagliante, ne sento una voce dirmi…. Che ho pochi giorni da vivere, gli sorrido… E poi mi sono svegliata