Sognare di Telefonare

SIGNIFICATO: Sognare di telefonare significa che ti tieni tutto dentro invece di cercare di affrontarle. Ti senti limitato o legato. Sei protetto da un certo potere spirituale. Avete una solida base da cui potete dipendere. Dovete pensare attentamente ad ogni nuova impresa e progetto che state intraprendendo.

PRESTO: Sognare di telefonare significa che siete a basso consumo di energia e fate tutto il possibile per prendervi cura della vostra dieta. Conoscere meglio il tuo sistema è la tua arma migliore. Gestire le emozioni implica la conoscenza di sé. Se si fuma, è il momento perfetto per smettere. Si tratta di vedere il lato positivo di ogni cosa.

FUTURO: Sognare di telefonare dimostra che saprete dare loro buone ragioni per valorizzare la loro posizione. Qualcuno vi svelerà un segreto nel corso di quei momenti. Se esci con i tuoi amici probabilmente incontrerai qualcuno di speciale. Rilascerete molta angoscia e vedrete che la loro reazione è molto positiva. Troverete l’equilibrio emotivo di cui avete bisogno.

CONSIGLI: Preparatevi bene per lui, con ordine e senza fretta in qualsiasi classe. Se non sai come risolvere il problema, chiedi consiglio ad un amico.

ATTENZIONE: Non rinunciate ai vostri diritti perché nessuno vi ringrazierà. Non contare su una certa somma di denaro che speravi di ottenere molto presto.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
8 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia

Ho sognato di telefonare mia madre per dargli una brutta notizia

Lucia

Ho sognato di telefonare il mio amante e non ricevere risposta poi ho telefonato sua cugina e nemmeno mi ha risposto

Lucia

Ho sognato di trovare una telefonata persa di mio marito sul mio cellulare

Lucia

Ho sognato di telefonare al mio amante e chiedere perché ha fatto cenare mio fratello piccolo con l’insalata