Sognare di Salvare Un Bambino Che Soffoca

SIGNIFICATO: Sognare di salvare un bambino che soffoca dimostra che vi sentite indesiderati, persi o fuori dal contatto con la società. Hai la tendenza a vantarti di cose minori. I pensieri subcoscienti possono cercare di spingere in superficie. Stai cercando di rimangiarti quello che hai detto. Dovete prendere il controllo dei vostri obiettivi e del vostro destino.

PRESTO: Sognare di salvare un bambino che soffoca indica che ognuno ha i suoi segreti ed è meglio così anche con persone di cui ci si fida. I vostri amici o le persone che conoscete vi offrono diversi punti di vista sulla vita. In fondo, e non importa quanti anni tu abbia, hai ancora molte dosi di ingenuità. È da molto tempo che vuoi scommettere sulla tua formazione. Ogni tanto non fa male fare qualcosa di diverso che comporti un certo brivido.

FUTURO: Sognare di salvare un bambino che soffoca dimostra che potete farlo se vi impegnate a farlo e noterete come migliora il vostro quotidiano. Il tuo umore sarà caldo e ti piacerà partecipare a qualche tipo di organizzazione di solidarietà. Sarete guidati da un criterio estetico più che pratico. Ti farebbe bene flirtare un po’, ci riuscirai e la tua autostima salirà come un matto. I vostri capi saranno ricettivi ad ogni nuova idea da voi proposta.

Ulteriori informazioni sui Salvare Un Bambino Che Soffoca

Sognare di bambini significa che potete farlo se vi impegnate a farlo e noterete come migliora il vostro quotidiano. Il tuo umore sarà caldo e ti piacerà partecipare a qualche tipo di organizzazione di solidarietà. Sarete guidati da un criterio estetico più che pratico. Ti farebbe bene flirtare un po’, ci riuscirai e la tua autostima salirà come un matto. I vostri capi saranno ricettivi ad ogni nuova idea da voi proposta.

CONSIGLI: Che i fatti mettano ciascuno al suo posto. Prestare particolare attenzione all’aspetto emotivo e mentale.

ATTENZIONE: Fate le cose una per una, con calma e non volete coprire troppo. Non lasciare che nessuno cerchi di liberarsi di te.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
4 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele

Cercavo di estrarre dalla bocca di una bambina di circa 4/5 mesi semicoperta su un divano in posizione sdraiata dei tovagliolini di carta colorata ma senza riuscirci perché infiniti come i foular di un mago, uscivano uno dietro l’altro. La bambina mi guardava lamentandosi ma non smetteva di respirare e quindi viva e poi mi son svegliato

Maira

Ho sognato che avevo un bimbo che in un attimo di distrazione ha messo in bocca tanti bottoncini di plastica..io con le mani li ho tirati fuori dalla bocca ma il bambino mi è svenuto ed io l’ ho portato in ospedale e dato ad una donna..era buio e questa parte di sogno ne segue un’ altra brutta..