Sognare di Ricevere Un Messaggio Sul Cellulare

SIGNIFICATO: Sognare di ricevere un messaggio sul cellulare indica che devi incorporare qualche comportamento, abitudine o carattere nella tua vita. Potreste non vedere le cose come sono realmente. Dovete tendere la mano e toccare qualcuno. Una situazione non era così difficile o tediosa come si era inizialmente ipotizzato. Devi lavorare di più o essere più efficace sul lavoro.

PRESTO: Sognare di ricevere un messaggio sul cellulare indica che fidarsi di te e della persona con cui condividi la tua vita è la cosa migliore che puoi fare. Tutto indica che siete pronti a godere al massimo. È un modo semplice per scaricare la pressione e avere più tempo libero. Essere prudenti è ciò che può salvare questi nativi da un turbamento. I bei ricordi si attivano ed è possibile che ritorni l’amore di ieri.

FUTURO: Sognare di ricevere un messaggio sul cellulare indica che non è che andrà male, ma ci sono molti fattori da considerare. Il tuo spirito sarà rinnovato e tranquillo. Un viaggio potrebbe aiutarvi ad ampliare i vostri orizzonti. Ci saranno diverse persone coinvolte, ma non dovrete fare nulla. Diventate finanziariamente indipendenti e oserete fare qualsiasi cosa nonostante le difficoltà.

CONSIGLI: Non lasciatevi trasportare da un’eccessiva passione e non fatevi prendere da discussioni. Fai la tua parte in modo che la distanza che hai con un amico non vada oltre.

ATTENZIONE: Osservare le tue parole, controllare il tuo scompartimento, essere consapevole dei tuoi pensieri. Cooperate ma non compromettete ciò che più desiderate.

Salvare Questa Pagina

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

"Salvare Questa Pagina" utilizzando i pulsanti in alto. Il link ti servirà per vedere l'interpretazione del sogno in un secondo momento. Assicuratevi di essere sulla pagina giusta prima di inviare il vostro sogno.

Subscribe
Notify of
guest
10 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
ssophiii

ho sognato di ricevere un messaggio da un amico con il quale ho un po’perso i rapporti e mi scriveva un semplice “che fai”

Miki

Buonasera ho sognato un messaggio sul cellulare da una ragazza, nel sogno lo avevo letto ma appena mi sono svegliato mi sono dimenticato il messaggio

Raiden

Ho sognato di ricevere un messaggio da una ragazza con la quale ho un amore irrisolto. Nel sogno lei mi chiede un favore: andare ad un lezione di chimica. Io vado a questa lezione ma avviene in un ristorante. Ci sono altri studenti ed io e lei siamo seduti vicini, ma nel tavolo non c’è nulla. Io mi alzo e cammino tra i tavoli, successivamente spunto in una stanza dove si fa ginnastica posturale e faccio due esercizi. Nel primo mi tengono due ragazzi, nel secondo mi tiene lei

Anita

Buongiorno ho sognato che mio figlio mi portava il cellulare nel letto dicendomi che è arrivato un messaggio su whatzapp di una mia amica (oltre tutto questa ragazza e defunta)io notavo che il cellulare era tutto illuminato e nel display vedevo disegnate le farfalle in movimento ma lo guardai senza prenderlo dalle mani di mio figlio e mi sono svegliata…cosa potrà significare?

Luca

Sognare di ricevere un messaggio dal professore che stava correggendo la tesina avevo trovato un errore e poi non riuscivo a leggerlo e con me c’era mia madre e mia sorella